Arresta l'apocalisse zombie a base di proiettili
L'apocalisse zombie non finisce mai nei giochi per cellulari. In questo peculiare sparatutto, un virus si è diffuso a macchia d'olio, condannando l'umanità a un destino fatale. Solo noi potremo fermare l'inarrestabile avanzata degli zombie a base di proiettili.
Un sanguinoso gioco sparatutto e di zombie
Zombie World War è uno sparatutto in terza persona con una prospettiva zenitale in cui controlleremo uno dei pochi sopravvissuti della razza umana. La nostra missione sarà fermare gli zombie con proiettili e proteggere una torre della base da cui spariamo.
La meccanica è molto semplice, dato che per sparare dobbiamo solo tenere premuto il dito sullo schermo nella direzione che vogliamo. Inoltre, abbiamo attacchi speciali che si ricaricano nel tempo e diverse pistole, fucili e carabine che possiamo sbloccare e migliorare.
Se i non morti raggiungono la base, quest'ultima subirà danni. E se la base viene distrutta, la partita finisce.
Ciò che è iniziato con pochi casi isolati si è trasformato in una lotta per la sopravvivenza della razza umana.
Questo titolo ha 126 livelli, 19 armi da fuoco, 21 tipi di zombie, tre livelli di difficoltà e vari luoghi, oltre a litri di sangue e molte viscere. Se vogliamo divertirci per un po' uccidendo e massacrando zombie, dobbiamo solo scaricare il file APK gratuitamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo